Viterbo e provincia: Poste Italiane assicura e promuove “I mesi della prevenzione”

loading...

NewTuscia –  VITERBO – Vantaggi per chi sottoscrive la polizza “Posteprotezione Innova Salute Più” nei mesi di gennaio e febbraio. Sul territorio provinciale 22 strutture convenzionate

Poste Assicura, la compagnia assicurativa Ramo Danni del Gruppo Poste Italiane, lancia anche negli uffici postali di L’Aquila e provincia l’iniziativa “Mesi della prevenzione 2019”.

Tutti coloro che sottoscriveranno una polizza sanitaria “Posteprotezione Innova Salute Più” dal 7 gennaio al 28 febbraio 2019, potranno infatti usufruire gratuitamente di una prestazione medico-sanitaria specialistica (dalla mammografia all’ecografia tiroidea all’esame della pelle con epiluminescenza digitale).

Nel Lazio le strutture convenzionate del network PosteProtezione sono 847, di cui 22 in provincia di Viterbo (l’elenco è disponibile sul sito www.poste-assicura.it).

Per ottenere l’omaggio della prestazione occorre contattare precedentemente il Call Center di Poste Assicura che, una volta verificata la regolarità dei pagamenti, pre-autorizzerà la prestazione medico-specialistica presso la struttura convenzionata indicata dal cliente. Successivamente sarà il cliente stesso a prenotare in autonomia la prestazione presso la struttura convenzionata prescelta.

La polizza sanitaria “Posteprotezione Innova Salute Più”, disponibile in tre differenti formule (Grandi Interventi Chirurgici, Diaria e Rimborso Spese Mediche), offre in ogni caso un check-up gratuito annuale e la possibilità di acquistare a parte anche la copertura per le cure dentarie.

loading...