Andrea Perroni in scena al Teatro Boni di Acquapendente con “Dal vivo”

loading...

NewTuscia – ACQUAPENDENTE – Domenica 20 gennaio ore 17.30 Andrea Perroni andrà in scena con lo spettacolo “Dal vivo” presso il Teatro Boni di Acquapendente, accompagnato dal pianoforte del Maestro Carlo Alberto D’Alatri.

Perroni veste i panni dello showman trasformandosi da cantante ad attore, da comedian a puro comunicatore. Si ride di tutto e tutti soprattutto delle proprie vicende personali ma sempre con un velo di indulgenza e senza la ricerca spasmodica della battuta a tutti i costi.

Si scherza anche su tematiche spesso tabù della nostra società ma riuscendo a dribblare qualsiasi tipo di volgarità rendendo così il prodotto appetibile, allegro e divertente per qualsiasi fascia di età.

La dimensione teatrale è quella più adatta a questa tipologia di show perché permette ad Andrea Perroni di valorizzare le proprie caratteristiche che sono quelle di trascinare il pubblico senza seguire un percorso già tracciato, passando da registri popolari a quelli raffinati proponendo il teatro-canzone e il varietà.

Autore dell’opera è lo stesso Andrea Perroni che ovviamente metterà in scena anche i suoi cavalli di battaglia come “i concerti” gag di successo in diverse edizioni di Zelig.

Per info e prenotazioni: 334 161 5504