La Tuscia sarà rappresentata da Michelangelo Gregori al festival del Cabaret di Modena

NewTuscia – Giunto oramai alla 26esima edizione, il festival del Cabaret Emergente di Modena diretto da Riccardo Benini, quest’anno sarà rappresentato dal comico e videomaker viterbese Michelangelo Gregori.

La semifinale della storica manifestazione, dalla quale sono usciti comici come: Dario Vergassola e Geppy Cucciari, si svolgerà venerdì 18 gennaio presso la Sala Teatrale della Polisportiva Modena Est.

Michelangelo, porterà da parte sua l’omonimo personaggio,o nato dalla sit-com: “selfiechef” rappresentando uno sgangherato cuoco che satireggia su tutto ciò che oramai è diventata la cucina dopo il successo mediatico.

Oramai avvezzo alla stand up comedy dopoessere passato per la prosa e addirittura l’opera lirica, l’attore-autore porterà la sua graffiante ironia sul palco modenese.

Cresciuto Grotte di Castro, è pronto alla sua esibizione di 8 minuti che sarà ripresa da una tv emiliana (visibile su sky) e non mancheranno le sorprese anche conoscendo il surreale personaggio culinario da lui interpretato.

Staremo a vedere cosa succederà, per ora tutta la Tuscia, tifa: Selfiechef

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *