Boccolini e Guglielmo, nuovi ingressi in Fratelli d’Italia

NewTuscia – VITERBO – Il 2019 si apre con dati in forte aumento per Fratelli d’Italia, sia a livello nazionale che locale.

Nella Tuscia, infatti, si moltiplicano le adesioni al partito di Giorgia Meloni.

Gli ultimi ingressi, in ordine di tempo, quelli del vice sindaco di Bomarzo, Carlo Guglielmo e del consigliere comunale di Monterosi, Alberico Boccolini.

Referenti fondamentali in provincia che rappresentano segnali importanti di crescita per Fratelli d’Italia, soprattutto in vista delle prossime scadenze elettorali, a partire dalle prossime Europee.

“Siamo profondamente onorati di essere entrati a far parte di una compagine seria e compatta com’è quella di Fratelli d’Italia – commentano Guglielmo e Boccolini – e desiderosi di mettere a disposizione, sin da subito, esperienza e competenze che possono favorire un ulteriore processo di maturità del partito.

Tanti anni prestati alla politica, sempre al servizio degli ideali della destra più vera e più autentica, non possono che contribuire ad un processo di consolidamento sul territorio, particolarmente importante nel prossimo futuro, nel quale ci aspettano gli appuntamenti elettorali amministrativi ed europei.

Fratelli d’Italia – Viterbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *