Ad Acquapendente “Una mano al bambino” – Progetto “Frammenti” Fondazione Bambino Gesù onlus”

NewTuscia – ACQUAPENDENTE – Il Comune di Acquapendente archivia le festività di fine ed inizio anno ospitando l’evento “Una mano al bambino” – Progetto “Frammenti” Fondazione Bambino Gesù onlus”.

“E’ stato un successo di solidarietà”, sottolinea il Sindaco Dottor Angelo Ghinassi, Sindaco di Acquapendente. “ Nella Galleria del Palazzo Comunale, si è svolto il Concerto per pianoforte e voci bianche che rappresentava l’ultimo appuntamento a sostegno del progetto “Frammenti” promosso dalla Fondazione Bambino Gesù onlus.

Dalla proposta di un gruppo di famiglie aquesiane da Noi supportate e della parrocchia, dall’operatività dell’Associazione culturale Arisa è nato un bel progetto di Natale che ha visto trionfare la solidarietà: nella partecipazione corale delle comunità locali al pranzo “in famiglia” a Trevinano e al momento di intrattenimento musicale ieri ad Acquapendente, si sono concretizzati tutti i valori positivi che questa comunità sa ancora esprimere e che l’hanno resa un “frammento” insostituibile della complessa realtà che sostiene la Fondazione Bambino Gesù”.