Visita ufficiale del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali al Comune di Montefalco

NewTuscia – MONTEFALCO – Visita ufficiale del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Gian Marco Centinario lunedì 7 gennaio alle 11.30 nella sala Consiliare del Comune di Montefalco.

Il Ministro incontrerà gli agricoltori, gli allevatori, i viticoltori e gli altri operatori del settore agroalimentare del Consorzio Tutela Vini Montefalco e Strada del Sagrantino.

Nel pomeriggio proseguiranno gli incontri ufficiali del Ministro Gian Marco Centinaio in Umbria: alle 13 sarà al Palazzo dei Priori di Perugia dove è prevista una visita alla Galleria nazionale dell’Umbria con le autorità e gli altri amministratori locali. Alle 13.30 il Ministro raggiungerà la Sala della Vaccara a Perugia per un incontro con i cittadini e con gli operatori del turismo e dell’agriturismo.

Comune di Montefalco

Un pensiero riguardo “Visita ufficiale del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali al Comune di Montefalco

  • 14 Giugno 2019 in 17:47
    Permalink

    810117 238552A great deal of writers recommend just writing and composing no matter how bad and if the story is going to develop, youll suddenly hit the zone and itll develop. 435572

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *