Vetralla. Capannone Arsial destinato a deposito della protezione Civile

NewTuscia – VETRALLA – L’Amministrazione del  Comune di Vetralla, sin dal suo insediamento, ha richiesto  l’acquisizione di beni ARSIAL ( Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio)da destinare ad uso di pubblico interesse.  Tra tali beni  rientra il Capannone situato lungo la S.R. Cassia al KM 70, acquisito  a titolo gratuito dal Comune di Vetralla con  determinazione del Direttore Generale dell’Arsial n. 784 del 13 dicembre 2018  e deliberazione di G.C. n. 304 del 20 dicembre 2018.

La suddetta struttura sarà  destinata  alla gestione delle emergenze della Protezione Civile e  come magazzino ricovero per i mezzi e attrezzature del servizio manutenzioni del Comune, con un notevole risparmio mensile per l’Ente.

Il serio e proficuo  rapporto  instaurato  tra il nostro Comune  e l’Arsial  ha fatto in modo che si potrà usufruire, a titolo del tutto gratuito, di un bene  molto importante per la comunità, un rapporto fattivo che siamo sicuri continuerà  grazie all’Arsial  e all’impegno serio e costante di questa amministrazione nella ricognizione , valorizzazione e razionalizzazione del patrimonio comunale.

AMMINISTRAZIONE COMUNE VETRALLA