Latina, pastore tedesco abbandonato cerca casa

NewTuscia – LATINA – Pedro, 4 anni, pastore tedesco puro bellissimo color cognac, portato in canile, non accetta l’abbandono.
E’ un po’ come il cane Hachiko, non accetta che il suo proprietario non ci sia più.

Pedro ha 4 anni ed è un meraviglioso pastore tedesco puro abbandonato a fine estate, non ha mai accettato l’abbandono e in canile mangia a stento, non si impone sui suoi compagni di box.

Il primo mese è stato seduto praticamente tutto il tempo davanti alla cuccia, nell’attesa che il proprietario ritornasse.

Ma purtroppo nessuno è tornato.

Guardate i suoi occhi, spalancati nello stupore della sofferenza, tristi.Gli occhi di un cane tradito da chi amava e  rinchiuso all’inferno. Pedro ha perso la fame, ha perso la voglia di vivere, ha perso tutto: solo un adozione potrà salvarlo.

Ed ora che abbiamo saputo che a fine gennaio verrà trasferito in un canile lager, sappiamo che non ce la farà a superare  questo altro trauma.

Qui non esce mai  da un box di cemento, ma ha una possibilità.

Se entrerà  nel canile lager dove è destinato, senza volontari, Pedro scomparirà, morirà lì, mai visto, nella sofferenza.

Pedro è un cane favoloso, bello fuori e dentro, che non meritava un trattamento così crudele.

E’ compatibile con gli altri cani, anche maschi, vaccinato, microcippato e sterilizzato.

Se nessuno reclamerà la sua adozione, lo avremo perso per sempre, e di lui ci rimarrà solo il ricordo, di quel cane tradito nella sua fedeltà e morto a causa del tradimento.

Pedro si trova a Latina (LAZIO) ma può raggiungere il nord tramite staffetta

PER INFO TINA 3454931295 (scrivetemi un messaggio su whatsapp vi richiamo io)

MAIL adozioni.chancefordogs@gmail.com

ROBERTA roberta.pe9@gmail.com