Vigor Acquapendente, tre nuovi membri

loading...

NewTuscia – ACQUAPENDENTE – A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del primo acquisto del mercato calcistico invernale Raffaele Bellacima (strepitoso il suo esordio in marcatura del bomber del Cerveteri Di Fiandra) il Direttore Sportivo della Polisportiva Vigor Acquapendente Giuseppe Olimpieri ne presenta nel primo pomeriggio di Giovedì altri tre. A rinforzare ulteriormente il roster portieri arriva il fisicatissimo (altezza 1.93) Serafino Perri. Il classe 2000 originario di Rossano in provincia di Cosenza, si presenta nell’altoviterbese con già un importante curriculum calcistico alle spalle.

Cresciuto nelle giovanili del Melfi e del Martina Franca, ha strappato applausi vincendo il Campionato Juniores Nazionale con il Gravina. A rinforzare ulteriormente un organico che si pone come obiettivo il raggiungimento dei play-off per approdare in Eccellenza anche Lorenzo Zagarella. Grande promessa della Viterbese Castrense ai tempi della Serie C, prima di approdare in Eccellenza al Civitavecchia ha girogavato prevalentemente in Serie D ed in Eccellenza mostrando le sue qualità in piazze calcistiche umbre come Todi e Spoleto. “Perla finale” che approda alla corte del Tecnico Riccardo Fatone la punta centrale Simone Pio Di Giacomo.

Proveniente dalla formazione lucana del Moliterno militante nell’Eccellenza della Basilicata, ha disputato settore giovanili Under 17 ed Under 19 nel Genova per poi approdare a Valdiano, Fondi e Città di Messina. Il classe 1998 ha iniziato la sua carriera nella stagione 2014-2015 nel settore giovanile della sua città natia: Nocera Inferiore.

GIORDANO SUGARONI