I consigli per un Christmas Village da vivere alla grande

NewTuscia – VITERBO – Tutto è pronto a Viterbo per un altro grande weekend con il Caffeina Christmas Village: l’8 dicembre sarà anche giornata di apertura straordinaria fino alle ore 24 e nella città dei Papi sono attese famiglie, turisti, bambine e bambini per vivere tutti insieme l’avventura del Natale 2018. Quale è il modo migliore per vivere al meglio il Christmas? E i consigli per gustare appieno il giro fra la Casa di Babbo Natale, il Villaggio degli Elfi e il Presepe? Ecco alcuni suggerimenti che può essere utile tenere a mente:

Subito in biglietteria!

Alle casse del Christmas Village vi verrà consegnato il passaporto del villaggio, con cui potrete accedere a tutte le attrazioni: senza di esso né la Casa di Babbo Natale nè il villaggio degli Elfi sono accessibili. Recarsi alle casse è dunque la prima delle attenzioni da tenere quando si arriva a Viterbo: è poi molto utile arrivare prima dell’orario di apertura, ovvero prima delle 10 del mattino, per minimizzare il tempo di attesa in coda.

Di corsa a prendere i numeri da Babbo Natale, alle Poste e al Villaggio degli Elfi

Per permettere proprio a tutti di visitare e di gustare le attrazioni del Village, gli aiutanti di Babbo Natale – elfi e fate – sono sparsi per Viterbo proprio nelle vicinanze della Casa di Santa Claus, della Biblioteca Fantastica e del Villaggio degli Elfi, per distribuire un numerino eliminacode. Davvero importante, dopo aver fatto il biglietto del Village, fare un primo giro per le attrazioni collezionando i tre numeri di entrata: attenzione, ogni attrazione ha la sua coda, quindi il suo numero!

Orecchio agli altoparlanti

Collezionati i tre numerini, l’avventura del Village può iniziare: non c’è bisogno di rimanere molte ore in fila davanti all’attrazione! Il numero in entrata presso le varie attrazioni sarà annunciato dagli altoparlanti in filodiffusione in tutte le zone della città. Dopo aver preso i numeri, dunque, sarà il momento di visitare i mercatini di Natale, fare merenda in uno dei tanti buonissimi stand gastronomici sparsi per la città o godersi la meraviglia medioevale di Viterbo, portandosi vicino alle attrazioni interessate pochi numeri prima del proprio ingresso.

Auguriamo a tutti una splendida visita al Caffeina Christmas Village 2018!

 Caffeina Cultura 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *