Tutto per pronto a Gualdo Tadino Città del Natale

NewTuscia – GUALDO TADINO – L’8 dicembre si inaugura a Gualdo Tadino, presso  la Rocca Flea, il Magico Castello di Babbo Natale! Atmosfera da sogno per piccoli e grandi! Ingresso libero, animazioni e divertimento sabato e domenica dalle 16.00 alle 19.00. Mentre in centro storico Dotti e i PjMasks vi aspettano, sia sabato che domenica, dalle 16.30: tanti giochi interattivi con le mascotte del cuore, in più zucchero filato e pop-corn per tutti i bambini! E poi ancora … in via Storelli, il Villaggi degli Elfi, con divertimenti e animazioni e in Piazza Mazzini i tradizionali mercatini di Natale. Per gli appassionati di itinerari presepiali invece dall’8 dicembre è possibile scoprire nella Chiesa di San Francesco Il Presepe in Movimento, presso il Santuario della Madonna del Divino amore il tradizionale Presepe Monumentale e nella Chiesa di san Giuseppe Artigiano il Presepe artistico. Mostre e musei aperti venerdì, sabato e domenica, visitabili con un solo biglietto. Per saperne di più si consiglia di visitare il sito www.polomusealegualdotadino.it
Per informazioni contattare lo 0759142445 o il 3477541791.

E ancora …
GUIDATA È MEGLIO! Visita guidata gratuita con l’esperto, vi aspettiamo sabato 8 e domenica 9 dicembre alle 16 per condurvi attraverso lo straordinario mondo del grande maestro Luciano Ventrone. E poi una novità! Meraviglia e destasi ospita fino al 6 gennaio otto opere dell’allieva Tatsiana Naumicic. E ricordate che … GUIDATA È MEGLIO!
Con il ticket della mostra visiti GRATIS tutti i musei.
Polo Museale città di Gualdo Tadino
www.polomusealegualdotadino.it
0759142445 – 3477541791

Un pensiero riguardo “Tutto per pronto a Gualdo Tadino Città del Natale

  • 12 Giugno 2019 in 17:09
    Permalink

    I just want to mention I am newbie to blogging and site-building and absolutely loved this web-site. Almost certainly I’m want to bookmark your site . You certainly come with excellent posts. Thanks a bunch for revealing your blog.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *