Ivan Boccali (Lega Enti Locali Castelli Romani): “8 dicembre tutti a Roma, Salvini ha fatto rialzare la testa all’Italia”

loading...

NewTuscia – ROMA – L’8 Dicembre, in Piazza del Popolo a Roma, la Lega si stringerà attorno al suo leader Matteo Salvini. Lo slogan della manifestazione sarà “Prima gli italiani”. Ivan Boccali, Coordinatore dei Castelli Romani -Enti Locali, chiama la mobilitazione di elettori, simpatizzanti, militanti in un momento storico che reputa fondamentale per la storia della nazione.

“Come coordinatore dell’area che rappresento – afferma Boccali – è il momento di far sentire al nostro leader un forte e caloroso sostegno in un momento storico difficile, complesso, ma al tempo stesso entusiasmante ed epocale. Finalmente l’Italia sta rialzando la testa a livello internazionale grazie alla Lega e a Matteo Salvini”.

“Il 2019 sarà un anno che probabilmente segnerà una svolta a livello europeo – prosegue – e la Lega è la grande forza politica che sta radunando l’anima migliore d’Italia con una rivoluzione del buon senso che sta conquistando ogni giorno sempre più cittadini. Quel che sta accadendo nei Castelli Romani, con l’apertura di molte sedi nelle ultime settimane, ne è la testimonianza. Siamo in un passaggio di crescita fondamentale, e il rafforzamento di questa identità passa anche per manifestazioni come sabato 8 Dicembre, dove riaffermeremo la testimonianza di un cambiamento che è già radicalmente in corso”