“La Tuscia nel pallone”, parte il salotto settimanale di NewTuscia TV del calcio viterbese

NewTuscia – VITERBO – Parte questa settimana “La Tuscia nel pallone”, il nuovo spazio webtelevisivo di NewTuscia.it dedicato all’approfondimento di tutto il calcio della provincia di Viterbo.

Maurizio Fiorani e Valentino Cesarini della redazione sportiva del nostro giornale, tutte le settimane, inaugureranno il primo salotto del calcio della Tuscia sul Web. Sì, perché si tratterà di un vero e proprio salotto del calcio viterbese. In due distinte trasmissioni verranno analizzate le ultime giornate di serie C, serie D, Eccellenza e Promozione, da tutti i punti di vista. Si parlerà del tema della giornata, della condizione generale delle squadre della Tuscia, gli aspetti societari e l’umore delle tifoserie.

Nella prima trasmissione si parlerà della Viterbese-Castrense. Verrà analizzata l’ultima giornata di campionato e, nelle  prime due uscite, verrà fatto un riepilogo delle giornate di campionato fin qui disputate, compresi i recuperi che i gialloblù dovranno effettuare per recuperare i quasi due mesi di stop dovuti alle note vicende dei calendari di serie B e C.
Un’analisi a 360 gradi che dovrà chiarire le vere ambizioni della squadra della famiglia Camilli, alla luce delle numerose sconfitte subite finora  e dell’attuale ultimo posto in classifica.

Nella seconda trasmissione si parlerà nella prima metà della puntata di serie D per le due squadra viterbesi Flaminia Civitacastellana e Monterosi Fc, mentre nella seconda parte di Eccellenza e Promozione.

L’appuntamento è per la prima puntata di “La Tuscia nel pallone”, che sarà trasmesso su NewTuscia TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *