Strada in località Poggio Forcone a Montalto di Castro ridotta un colabrodo

NewTuscia –  MONTALTO DI CASTRO – Dove non si vede e perciò non si interviene!  Questo è il caso di località Poggio Forcone a Montalto di Castro.
Difficile fare propaganda con la manutenzione di strade comunali lontane dal centro dove i cittadini, che pagano le tasse, fanno le spese di dover transitare dove è quasi impossibile non farsi male o danneggiare i propri mezzi!

Mai avevo visto le strade di questo paese così danneggiate e poco curate, un degrado crescente che mina l’incolumità delle persone.

Inutile sembra il mio denunciare quotidiano di quanto niente si stia facendo, eccetto apparizioni ed eventi, più o meno, palesemente propagandistici.

Perciò, mi scuso a nome di ogni Consigliere comunale, Assessori e Sindaco, per il ricevere di così tante segnalazioni, a causa dell’inadempienza dell’amministrazione che va avanti imperterrita, sempre più lontana dal soddisfacimento degli interessi dei cittadini e che resta sorda e cieca di fronte a interventi urgenti e imprescindibili!

Sicuramente anche questa volta resterò inascoltato, da parte di chi dovrebbe intervenire,cosa che non mi lascia un grande amaro in bocca a livello personale, quanto nei confronti di ogni singolo cittadino, sempre più dimenticato da chi dovrebbe essere rappresentato e tutelato.

Seguite così con i vostri slogan : #andiamoavanti , #atuttogas…. mentre  tutti noi cittadini continuiamo a prendere atto che il nostro  paese va sempre più indietro e nel degrado.
Quinto Mazzoni
Consigliere comunale PD