NewTuscia –

È una soddisfazione vedere l’informazione che cresce nella nostra Provincia attraverso un giornalismo concreto ed efficiente. NewTuscia è proprio questo. Formulo i miei auguri per questa partnership che contribuirà a dare voce alle piccole comunità alla loro storia alle tradizioni. Grazie NewTuscia. Buon lavoro.

Rinaldo Marchesi, Sindaco di Barbarano Romano

La notizia non può che farmi piacere. La Tuscia si arricchisce da oggi di una importante e qualificata informazione al servizio dei cittadini. A Lei i migliori Auguri per un
sicuro successo.

Paolo Equitani, Sindaco di Bolsena

Nell’esprimere le mie congratulazioni per l’importante incarico e conoscendo la professionalità e la neutralità dimostrata nel suo lavoro, porgo il mio saluto e il mio augurio per un proficuo futuro.

Ivo Cialdea, Sindaco di Bomarzo

Felice di questa notizia che premia la professionalità e la serietà di tutta l’equipe e in particolare del suo direttore Gaetano Alaimo che saprà tenere l’ informazione del nostro territorio sempre attuale.

Salvatore Serra, Sindaco di Ischia di Castro

Ho appreso dell’importante accordo firmato tra la redazione di NewTuscia.it e il Gruppo che gestisce Lazio Tv e Gold Tv (Canali 12 e 17 del Digitale terrestre). Credo che per il territorio della Tuscia sia una grande opportunità di visibilità e di possibilità di veicolare in un’area più vasta le peculiarità e le bellezze dei nostri territori.

Fabio Menicacci, Sindaco di Soriano nel Cimino

Precisa, attenta, tempestiva. NewTuscia.it ci informa anche di quello che avremmo preferito ignorare. Sutri vuole mostrare il suo aspetto migliore e il sindaco Vittorio Sgarbi ringrazia per tutte le attenzioni.

Vittorio Sgarbi, Sindaco di Sutri

Ho appreso con piacere che e’ stato siglano un accordo tra la redazione di New Tuscia.it e il gruppo che gestisce Lazio Tv e Gold Tv, voglio fare i miei complimenti a Gaetano Alaimo al quale e’ stato affidato il ruolo di corrispondente da Viterbo a conferma della sua professionalita dimostrata in tanti anni di lavoro e di direttore resp. New Tuscia.it.

Fabio Bartolacci, Sindaco di Tuscania

Saluto con favore l’accordo concluso tra la redazione di NewTuscia.it e i canali 12 e 17 del Digitale terrestre, ogni azione volta alla comuncicazione della nostra realtà provicnciale non può che rappresentare nel concreto un’opportunità per la Tuscia. Rappresentiamo un territorio ricco di storia, bellezza e pratiche positive che merita di avere un giusto spazio pubblicistico all’interno del panorama della comunicazione della Regione Lazio. Auguro un sincero in bocca al lupo alle testate giornalistiche coinvolte, che sapranno per certo trasmettere, con serietà e professionalità, anche a livello regionale, le peculiarità di questo nostro straordinario territorio.

Stefano Bigiotti, Sindaco di Valentano