Trevignano Romano e l’impegno per la Responsabilità Sociale, l’incontro/dibattito il 24 novembre

NewTuscia – TREVIGNANO ROMANO – “… dal lato del cuore per essere amata!” Per dire NO alla VIOLENZA DI GENERE

Affidando ad un meraviglioso passo del Talmud la perfetta sintesi del messaggio, il Comune di Trevignano Romano e  l’Associazione EmaRoma Donatori Volontari Sangue promuovono, in collaborazione con altri rappresentanti del Terzo Settore, un pomeriggio di approfondimento a favore della lotta contro la violenza di genere.

Professionisti (il criminologo Gianluca Di Pietrantoniopsicologa Sarah Cervi – Amore è Rispetto), scrittori (Biancamaria Alberi), Forze dell’Ordine (mar. magg. Fabio Salamone), operatori (Codice Rosa Differenza Donna), si alterneranno per cercare di fornire elementi necessari per essere d’aiuto là dove accade qualcosa, sottolineando quanto sia importante mettere da parte l’indifferenza … si uniranno ai promotori creando un abbraccio ideale e consapevole, che stringa con affetto infinito tutte quelle donne che sono riuscite a chiedere aiuto … tutte quelle donne che devono ancora farlo.

Stefania Di Michele e Giampiero Nardelli, con un reading a due, inviteranno a non guardare altrove se vicino a noi accade qualcosa; la musica del Compositore  Maestro Paolo Vivaldi, vincitore di numerosi premi, autore di colonne sonore cinema e TV (sua: Olivetti: la forza di un sogno) ed il poeta Eugenio Paolo D’Aiuto, chiuderanno l’incontro regalando in musica e poesia attimi di riflessione.

Un pensiero riguardo “Trevignano Romano e l’impegno per la Responsabilità Sociale, l’incontro/dibattito il 24 novembre

  • 12 Giugno 2019 in 18:35
    Permalink

    I just want to say I am all new to weblog and seriously savored this web site. Probably I’m want to bookmark your site . You amazingly come with wonderful articles and reviews. Thanks a lot for sharing your web-site.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *