Alta velocità, il Copeo Orte parteciperà al consiglio straordinario

Stefano Stefanini

NewTuscia – ORTE – Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera inviata agli iscritti e alla cittadinanza  dal Comitato COPEO, che rappresenta i viaggiatori pendolari utenti della stazione ferroviaria di Orte, in merito al Consiglio comunale straordinario conciato per il 14 novembre alla stazione ferroviaria.

Tutti auspicano l’istituzione delle fermate a Orte per servire i viaggiatori della Tuscia e dell’Umbria.

Cari Pendolari il prossimo 14 novembre 2018 ore 18.00, presso i locali della Stazione Ferroviaria di Orte, il Copeo è stato invitato a  partecipare  al Consiglio Comunale straordinario sullo STOP dell’AV a Orte.

A riguardo attendiamo di ascoltare come si concretizzerà tale fermata. Auspichiamo sin da ora che non interferisca con i regionali veloci/intercity al servizio dei pendolari, altrimenti non potremo che dirci contrari.

Con l’occasione e in vista della possibile attivazione della fermata AV, invitiamo  il Comune di Orte  a provvedere di istituire il pagamento via Pos al Parcheggio di Molegnano già da tempo richiesto dai pendolari e che ancora oggi avviene con gli spicci e nessuna carta moneta.