Viterbo, su un’ “onda” musicale nasce un progetto nuovo

NewTuscia – VITERBO – Prende vita domani con la super apertura il Wave, nuovo locale disco che sorge nello storico locale del Milk. Un progetto totalmente nuovo che, come dimostratosi il 31 Ottobre durante la “notte Delle streghe di Halloween”, attira anche la movida Romana.
Non cambia solamente il nome ma anche lo staff con “You Feel Me”,altro marchio che  da vita un nuovo ciclo.
Già la scorsa settimana durante la serata spin-off la prima novità:un braccialetto, oltre quello per la zona backstage,anche per i maggiorenni soprattutto nel non dare nessun tipo di alcolico a qualche ragazzo di giovane età. Una clientela nuova anche con molti adulti a cui piace il genere tecno rispolverando in stagione vecchi mostri sacri del genere celebri negli anni 90,un misto di generazione come una vera cittadella.
Domani 10 Novembre lo start con i Dj Michel Garrett ed Elena Profili con la guest star Dj Anela famosissima nella capitale e pronta al taglio del nastro.
Il tutto pronto alle 23:30 con super novità nell’aria e format settimanali, di prossima uscita,per far rivivere una parte della città.
Il locale non nasce per nessun tipo di concorrenza ma anzi con la benedetta speranza di una collaborazione con tutti i locali della notte.
Il timer è partito ed il Wave, in inglese “onda”, è pronto a partire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *