Previsioni del tempo per Viterbo, Lazio e Italia del 27/10/2018

loading...

Viterbo

Maltempo sia nella giornata di Sabato che soprattutto in quella di Domenica con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi e precipitazioni associate, più intense nella giornata di domenica.Temperature comprese tra +15°C e +22°C

Lazio

Sabato
Condizioni di generale instabilità sia al mattino che durante il pomeriggio e in serata con cieli irregolarmente nuvolosi e deboli precipitazioni associate.
Domenica
Maltempo sia nelle ore diurne che in quelle serali su tutta la regione con nubi in transito e piogge associate, localmente anche di forte intensità.

Italia

Maltempo sulle regioni settentrionali con piogge sparse su tutte le zone. Gli acquazzoni e i temporali più intensi sono attesi specie sulla Liguria, sulle Alpi e sulle Prealpi, tempo a tratti più asciutto solamente sull’Emilia Romagna.Tempo instabile al Centro Italia con qualche pioggia già nelle ore diurne soprattutto tra Toscana e Lazio. Peggiora in serata con precipitazioni sparse, anche a carattere di temporale dalla notte sul Tirreno, più asciutto sull’Adriatico. Piogge sparse al Sud fin dal mattino ad iniziare da Campania e Sicilia. Nel pomeriggio e poi in serata tempo instabile anche sulle Isole e sulla Calabria, mentre peggiora in nottata con precipitazioni sparse anche intense specie su Sicilia e Calabria. Temperature stabili o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.