Bidy chiede uno stallo temporaneo

NewTuscia – LATINA – Questa creatura dall’aspetto straziante è stata abbandonata a morire in strada nel giugno di quest’anno, dopo aver passato tanti anni di incuria e di privazioni dal suo proprietario.

È un cane di taglia medio piccola, molto buono e docile, tipo spinone, si chiama Bidy e porta, visibile con se, 13 anni di sofferenze di ogni genere.

Sono occhi tristissimi i suoi, senza più ormai speranza di una vita dignitosa e di amore.

È entrato in un canile privato convenzionato in provincia di Latina, nel giugno 2018. Ora è vaccinato e microchippato.

SAREBBE GIÀ STATO ADOTTATO QUI AL NORD A thiene (VI) DA UNA CARA VOLONTARIA ma le sue attuali condizioni di salute non gli consentono di affrontare il viaggio, almeno per il momento, dunque, ma NECESSITA DI USCIRE SUBITO DALLA STRUTTURA per avere amore, conforto e cure soprattutto, che possano rimetterlo un po’ in sesto per poi rendere possibile il suo trasferimento, appunto al nord dalla volontaria che lo sta aspettando per averlo con sé, a pieno amore e per dargli tutto quello di cui non ha mai potuto avere, ed anche di più.  Ha bisogno di prendere medicine e di una casa ospitale ed amorevole anche se provvisoria. QUINDI CHIEDIAMO A CUORE APERTO UNO STALLO TEMPORANEO. Le spese saranno a carico nostro.

POTRÀ vedere così la luce di un un buon giorno nuovo, la libertà di vivere in compagnia con dolcezza e considerazione  e poi appena sarà  possibile verremmo a prenderlo.

Almeno lui, tra i tanti che soffrono ed aspettano sempre, avrà una storia che sarà, con il vostro generoso aiuto, a lieto fine.

Per info chiamare Laura 346/7247647