Presentazione del Bando Voucher 2018 “Impresa 4.0”: novità e modalità di partecipazione

NewTuscia – VITERBO – Torna martedì 23 ottobre 2018 l’appuntamento con il TèDigitale, l’incontro proposto dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo dedicato in questa occasione a illustrare le novità e le modalità di partecipazione del Bando Voucher 2018 “Impresa 4.0”. Il workshop si terrà a partire dalle ore 16 nella sede dell’Ente camerale in via Fratelli Rosselli n. 4 a Viterbo.

Nel corso dell’incontro si parlerà delle opportunità che offre il bando, iniziativa promossa a livello nazionale da Unioncamere, inserita nel Piano nazionale Impresa 4.0 del Ministero per lo Sviluppo Economico. I partecipanti potranno ricevere un contributo fino a 3mila euro, relativo al 50% delle spese sostenute in formazione, consulenza, acquisto di beni e servizi (hardware e software), sulla base delle tecnologie previste dal Piano Impresa 4.0.

Interverranno:

Luigi Pagliaro, Digital Coordinator

Andrea Taruffi, Digital Promoter

Davide De Lucis, Digital Promoter

Michela Castellani, Digital Promoter

Ricordiamo che il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 31 ottobre 2018.

Informazioni complete sono disponibili sul portale della Camera di Commercio Viterbo www.vt.camcom.it nell’area “Punto Impresa digitale”, dove è scaricabile il bando e la modulistica.

I TèDigitale sono incontri periodici con esperti del settore rivolti a imprese, professionisti, funzionari pubblici e studenti su innovazione digitale, agenda digitale e impresa 4.0 finalizzati a far crescere la consapevolezza sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici per elevare la competitività e la semplificazione, ma anche sui rischi connessi al suo non corretto utilizzo.

La partecipazione all’incontro è gratuita. Per motivi organizzativi si prega di confermare la presenza inviando la mail a: pid@vt.camcom.it o contattando i telefoni: 0761.234482 – 0761.234469 – 0761-234473.