Primo premio dell’Italian cheese awards bis per Ferdinando Ciambella: i complimenti di Battistoni

NewTuscia – VITERBO – “Le mie congratulazioni a Ferdinando Ciambella ed alla sua famiglia per aver vinto, il secondo anno consecutivo, il primo premio dell’Italian cheese awards, nella categoria “formaggio fresco”, grazie al “Caprino Nobile”.

Questo semistagionato a pasta molle dell’azienda Monte Jugo si è fatto conoscere ed apprezzare, non solo per la sua maturazione di 40 giorni, ma soprattutto per la dedizione e la passione che la famiglia Ciambella mette nella sua lavorazione.

Un importante riconoscimento, quindi, che arriva a seguito del grande successo ottenuto anche con il pubblico durante la recente manifestazione del Villaggio della Coldiretti a cui ho assistito personalmente insieme al Presidente Antonio Tajani”.

Così, in una nota, il Senatore Francesco Battistoni.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21