Vigor Acquapendente, gli obbiettivi in vista del ritorno del primo turno Coppa Italia

Acquapendente

NewTuscia – ACQUAPENDENTE – Turn over intelligente e giudizioso per dare minutaggio-esperienza a coloro che ne necessitano. Questo “in pillole” l’obiettivo principale della Polisportiva Vigor Acquapendente in vista del ritorno del primo turno Coppa Italia Promozione in programma Mercoledì 17 Ottobre allo Stadio Comunale Fontanelle 1 di Montefiascone.

Per i freschissimi capoclassifica del Girone A il derbyssimo contro i ragazzi di Enrico Centaro in lotta per uscire dai bassifondi graduatoria, vuol dire sopratutto partire dal “piccolo tesoretto chiamato vantaggio 1-0” conquistato nella gara di andata.

Che vorrà dire far leva su più di un risultato utile: vittoria, pareggio, sconfitta con un goal di scarto ma con reti realizzate. Per i locali invece spalle al muro: unico risultato possibile vittoria con due reti di scarto. In caso di successo 1-0 supplementari e poi eventuale lotteria calci di rigore.

GIORDANO SUGARONI

2 pensieri riguardo “Vigor Acquapendente, gli obbiettivi in vista del ritorno del primo turno Coppa Italia

  • 17 Luglio 2019 in 20:25
    Permalink

    634366 79250Wow! This can be 1 certain with the most beneficial blogs We have ever arrive across on this topic. In fact Wonderful. Im also an expert in this subject so I can recognize your hard work. 137394

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *