Firmato l’accordo con il Gruppo che gestisce Gold Tv e Lazio Tv: NewTuscia.it riporta la televisione in tutta la Tuscia. Si parte domani

NewTuscia – VITERBO – Comincia l’avventura che, a breve, porterà in modo continuativo la televisione in tutta la provincia di Viterbo.

E’ stato firmato la scorsa settimana l’accordo che lega il nostro giornale alle storiche ed importanti emittenti televisive Gold Tv e Lazio Tv, visibili in tutto il Lazio, e da oltre 40 anni veicolo dell’informazione in tutto il territorio regionale (canali 12 e 17 del Digitale terrestre).

Il direttore responsabile di www.newtuscia.it Gaetano Alaimo e il responsabile della redazione sportiva, Maurizio Fiorani, sono stati scelti come i referenti per le due emittenti del gruppo guidato dalla famiglia Sciscione per la provincia di Viterbo.

Nelle prossime settimane, dopo un approfondimento delle linee guida delle linea editoriale di Lazio Tv e Gold Tv con i rispettivi direttori, Egidio Fia e Roberto Italiano (che ringraziamo per la fiducia concessaci), la nostra redazione inizierà a produrre servizi televisivi mirati che riguarderanno tutto il territorio della provincia di Viterbo.

E’ un orgoglio per la nostra redazione che, quest’anno, compie 10 anni di vita. Era da anni che inseguivamo questo risultato e, dopo un lavoro costante ed incessante, abbiamo trovato le emittenti ed il Gruppo con la più grande esperienza ed il maggior seguito nel Lazio. Ricordiamo che il gruppo Sciscione ha anche 4 reti nazionali.

Iniziamo quest’avventura domani sera alle 21 con l’intervento telefonico di Maurizio Fiorani nella trasmissione “Siamo Dilettanti”, che andrà in onda su Lazio Tv (Canale 12 del digitale terrestre).

Siamo fieri di poter dire che, finalmente, Viterbo e la Tuscia hanno di nuovo una televisione visibile in tutto il territorio.

Ringraziamo la famiglia Sciscione nelle persone del presidente Gianfranco e dei suoi due figli per la fiducia accordataci.

A presto per tutti i dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *