Aspettando la Castellana con il pilota EMANUELE PIRRO

Mercoledì 10 ottobre alle ore 17:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Orvieto, la presentazione della 46^ Cronoscalata della gara in programma dal 19 al 21 ottobre

NewTuscia – ORVIETO – Lungo i 6.190 metri del tracciato che si snoda sulla SS79 ed unisce San Giorgio, alle porte di Orvieto, con la località “Colonnetta di Prodo”, dal 19 al 21 ottobre 2018, si correrà la 46^ Cronoscalata della Castellana / Memorial Attilio Broccolini, prova decisiva del Trofeo Italiano Velocità Montagna con doppia validità per le zone Nord e Sud che ospiterà anche la competizione riservata alle affascinanti auto storiche.

Evento di grande richiamo del motorismo sportivo umbro a nazionale, organizzato dall’Asd La Castellana con il patrocinio del Comune di Orvieto e dell’Automobile Club di Terni.

Mentre le iscrizioni sono aperte fino a tutto lunedì 15 ottobre (sul sito ufficiale www.lacastellanaorvieto.it è disponibile la scheda online), l’aspettativa per questo appuntamento autunnale della corsa della Castellana cresce e aumentano interesse e curiosità per questa manifestazione  che si annuncia con un prestigioso parterre di piloti e auto da corsa.

Aspettando la Castellana con il pilota EMANUELE PIRRO è l’appuntamento promosso per mercoledì 10 ottobre alle 17.00 nella Sala Consiliare del Comune di Orvieto dal team organizzativo della corsa.

L’incontro si terrà nel contesto della presentazione del grande evento orvietano: una tavola rotonda aperta a tutti e dedicata al mondo dei motori e delle corse in salita, avrà come ospite, tra gli altri, Emanuele Pirro, pilota già F1 e plurivincitore della 24 Ore di Le Mans.

All’incontro parteciperanno autorità sportive e civili, ex piloti e personaggi che hanno fatto la storia della Castellana, evento che ha in serbo tante altre iniziative.