Previsioni del tempo per Viterbo, Lazio e Italia del 05/10/2018

Viterbo

Nuvolosità in aumento al mattino ma con tempo asciutto. Più instabile al pomeriggio e in serata con nuvolosità irregolare associata a piogge e acquazzoni sparsi. Temperature comprese tra +12°C e +25°C.

Lazio

Al mattino nuvolosità irregolare su tutta la regione con possibilità di piogge soprattutto su coste e settori meridionali. Al pomeriggio fenomeni in estensione a tutta la regione. Più asciutto dalla sera a partire dal basso Lazio.

Italia

Bel tempo al mattino sulle regioni settentrionali con sole prevalente su tutti i settori, nubi in aumento al pomeriggio a partire dall’Emilia Romagna e piogge diffuse a seguire su tutte le regioni eccetto in Piemonte e Valle d’ Aosta. Tempo in instabile al centro Italia con nubi in aumento a partire dal mattino e deboli piogge sul Lazio. Precipitazioni in estensione su tutte le regioni al pomeriggio e in serata. Tempo perturbato sulle regioni meridionali peninsulari e insulari con piogge e temporali dal mattino, specialmente in Sardegna. Fenomeni in attenuazione in serata sulle isole maggiori.

Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *