Pitture decorative ecosostenibili, il 2 ottobre a Viterbo workshop nella sede CNA con Oikos

NewTuscia – VITERBO – “Soluzioni innovative nel campo delle pitture e delle materie ecologiche per la decorazione di interni ed esterni”: è il tema del workshop organizzato a Viterbo da Oikos, azienda specializzata in prodotti ecologici, e CNA.

L’appuntamento è fissato per martedì 2 ottobre, alle ore 17, nella sede dell’Associazione, in via I Maggio 3.

“Proponiamo una interessante occasione di aggiornamento e di confronto per tutti coloro che operano nel settore edile, nel restauro del patrimonio storico, nell’interior design: interverranno professionisti da tempo impegnati, con risultati importanti, nella ricerca di soluzioni che consentano di arredare le superfici in maniera creativa e nel rispetto della salute delle persone e dell’ambiente”, afferma Luigia Melaragni, segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia.

Oikos, i cui laboratori e impianti di produzione hanno sede a Gatteo Mare, è attiva dal 1984. Ha ricevuto premi prestigiosi, sia in Italia (per esempio, nel 2011 il Premio Green Economy di Legambiente e nel 2017 il Premio Innovazione Imprese Pininfarina per aver eliminato la formaldeide) che all’estero (tra gli altri, nel 2016 il Premio della Society of British and International Design di Londra). Collabora all’allestimento di prestigiosi eventi culturali e di manifestazioni dedicate alle tendenze del lifestyle, spesso in collaborazione con architetti noti a livello nazionale e internazionale.

La partecipazione al workshop di martedì prossimo è gratuita e aperta a tutti gli interessati.

Info: 0761.2291. www.cnaviterbocivitavecchia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *