La compagnia low-cost spagnola cancella i voli Vy6160 e Vy6161 Roma – Praga e ritorno del 19 settembre.

NewTuscia – ROMA – Proprio da dimenticare la giornata di ieri per la compagnia low-cost spagnola che è stata protagonista di una serie di disagi causati ai propri passeggeri. Non ultimi quelli del volo VY6160 la cui partenza, inizialmente prevista per le ore 12:55 dall’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino, è stata definitivamente annullata dopo una serie di posticipazioni, l’ultima alle 17:40. L’aeromobile non è mai arrivato a destinazione, cosa che ha generato nei teorici passeggeri dei fastidi non indifferenti. Stessa identica sorte è capitata al volo di ritorno dalla Repubblica Ceca. Il volo VY6161, in partenza da Praga alle 15:30, non è mai decollato, costringendo a terra tutti i suoi passeggeri. Vuelingnon ha ancora diramato alcun comunicato ufficiale a giustificare i disagi causati ieri.

Per questi voli cancellati, i passeggeri hanno il diritto a richiedere la Compensazione Pecuniaria a titolo di rimborso e per ottenerla in maniera semplice e gratuita è sufficiente rivolgersi a EasyRimborso, azienda di servizi operante esclusivamente in ambito di risarcimenti a seguito di disservizi delle compagnie aeree.

I passeggeri vittime di questo tipo di disservizi possono richiedere il risarcimento contattando la segreteria di EasyRimborso al 3421031477 (anche tramite whatsapp) o tramite e-mail all’indirizzo info@easyrimborso.it. fornendo:

  1. copia di un documento d’identità;
  2. copia della carta d’imbarco;
  3. sintesi dell’accaduto.