Una giornata qualsiasi nel Medioevo a Viterbo e santa Rosa vista con gli occhi di un facchino. Due visite guidate nel fine settimana

loading...

NewTuscia – VITERBO – Santa Rosa con gli occhi di un facchino e una giornata qualsiasi nel Medioevo a Viterbo. Due visite guidate particolari. Sono in programma nel fine settimana, organizzate dall’Ufficio Turistico – PromoTuscia. 

Sabato 22 settembre alle 10, “Santa Rosa con gli occhi di un facchino, fervore religioso e miracoli della Santa”. Uno sguardo particolare su tutto quello che è legato a tradizione e fede verso la Patrona. Visita a cura della dottoressa Simona Sterpa.

Domenica 23 alle 15,30: “Un qualsiasi giorno a Viterbo, in una giornata qualsiasi nel Medioevo”. Com’era e come si viveva? Per scoprirlo, basterà farvi guidare dal dottor Marco Zanardi, in un percorso nellacittà del Duecento, quando la vita quotidiana, gli usi e costumi erano completamente diversi. 

Costo delle visite 8 euro, minimo dieci partecipanti. Appuntamento all’ufficio turistico. Per info e prenotazioni: 0761.226427 o info@visit.viterbo.it.

Ufficio Turistico – PromoTuscia