Stagione Estiva Casa Caponetti Tuscania Estate ’18, ultimo appuntamento

Data  Sabato 22 Settembre 

Luogo e orario Casa Caponetti, Località Quarticciolo, 1 Tuscania (Vt)

Alle ore 18,00

A cura di Casa Caponetti, Eremo Teatro Celleno, Donne Contadine, Cooperazione Contadina

 PRESENTANO

NONNO ERA UN CILIEGIO

Spettacolo Teatrale

dal best seller di  Angela Nanetti, adattato e interpretato da PACO MILEA

NewTuscia – TUSCANIA – All’ombra di un ciliegio scorrono le stagioni e passano le generazioni. Il ciliegio cresce e la vita avanza fino a compiersi, in un dialogo di memorie percepite con gli occhi di un bambino. La contrapposizione tra città e campagna e i conflitti tra i membri della famiglia si esprimono con spietata semplicità e restituiscono un affresco quotidiano e commuovente dell’epoca che stiamo vivendo.
È la storia di tanti di noi: nonni o genitori contadini, poi trasferiti in città. È la storia di un bambino di nove anni che attraverso il rapporto con i nonni contadini, riesce a ricomporre le fratture della propria famiglia.

Spettacolo con Aperitivo

a cura di “Donne Contadine”
Mangiare sano con prodotti biologici del territorio e vino locale della Tuscia
PRENOTAZIONE AL 338 / 3297492
Spettacolo con Aperitivo € 20 (bambini gratuito fino ai 3 anni, € 12 fino ai 10 anni)

Casa Caponetti, Eremo Teatro Celleno, Donne Contadine, Cooperazione Contadina Sabato 22 Settembre 2018 presentano lo spettacolo teatrale Nonno era un ciliegio, ultimo appuntamento che conclude la Stagione Estiva di Casa Caponetti a Tuscania in uno dei luoghi più suggestivi della Tuscia.

Un’azienda agricola di sessanta ettari attraversati dalla via Clodia, l’antica strada Romana e interessati da opere etrusche, come la necropoli di Sasso Pinzuto, risalenti al VII secolo a.c.

Casa Caponetti pratica da venticinque anni un’agricoltura innovativa ed ecosostenibile celebrando la bellezza del passato attraverso la costruzione di un futuro migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *