Tutte le vincitrici di MisSposa e MisSposa Curvy (Foto e 3 video della diretta)

Gaetano Alaimo

NewTuscia – STIMIGLIANO (RIETI) – MisSposa e MisSposa Curvy, l’edizione 2018 va in archivio con uno strepitoso successo. Pienone di pubblico, domenica sera, per la finalissima di Stimigliano del concorso organizzato dall’associazione culturale DaMa Mova di Stimigliano di Daniela Antonini, Martina Tulli, Monia Simoncelli, Valentina Brugnoletti, e il coordinatore per l’Umbria Milos Eduardo Piraino.

Il Parco San Valentino era esaurito in ogni ordine di posto per celebrare l’ultima tappa del concorso di MisSposa , che è lungo un anno e si svolge tra il Lazio e l’Umbria coinvolgendo sia la categoria Model che le Curvy, dando la possibilità a donne giovani e non di avere la propria chance di sfilare con gli stupendi abiti da sposa e da cerimonia della kermesse.

A condurre la serata ci ha pensato David Pironacci.

Alla fine ci sono stati vincitori e vinti, ma quello che conta è stato il clima di festa che si è vissuto sia dentro i camerini, con parrucchieri, stilisti e personale intento a preparare di tutto punto le miss, che fuori: tutte le donne che sono riuscite ad arrivare in finale sono diventate amiche e non è esistita nessuna invidia tra la partecipanti. E’ questo lo spirito che ha anima, fin dalla sua prima edizione, MisSposa.

La giuria, presieduta dall’artista a tutto tondo Antonio Cantafora, e formata dalla musicista Paula Mikulasova, la stilista Elena Rodica Rotaru, l’insegnante Margherita D’Ubaldo e il sottoscritto, ha avuto il suo bel daffare per scegliere, categoria per categoria, le miss più belle.

Alla fine il giudizio è stato espresso ma tutti i giurati sono stati concordi nel ritenere molto alto il livello delle finaliste e hanno fatto i propri complimenti all’organizzazione che ha lavorato alacremente per la piena riuscita dell’evento.

Alla finale hanno partecipato le vincitrici delle edizioni precedenti: Diana Martines, Giuditta Tiengo, Samantha Scucchia, Sorina Popescu e Veronica Morresi. Le miss già vincitrici di MisSposa hanno premiato molte categorie in gara quest’anno e hanno dato la propria testimonianza sulle emozioni e ciò che le ha spinte a partecipare arrivando fino a essere le numero uno.

Sponsor ufficiali del concorso MisSposa e MisSposa curvy 2018: Curvy Sposa di Silvia Vignolini. Le Spose di Valentina di Valentina Zannoni. Keyrà di Alberto Cacciari. Work of Soul – Gioielli di Simona Mele. Erasmo Fiorentino Couture. Veneto Acconciature di Gabriele Veneto e Azzurra Montiroli. Broadway Academy di Maurizio Serafini. Renault Pileri di Stimigliano. Fotografo ufficiale Emanuele Tetto. Fotografo evento finale Daniele Veglianti. Allestimento floreale “Piccolomondofiorito” di Luca Perilli Semplicemente Curvy. Make up artist IFR di Poggio Mirteto.

Questi tutti i risultati:

MisSposa Model Stimigliano

1) Maria Francesca Iengo; 2) Sara Antinucci; 3) Elna Faccio

MisSposa Model (Miss senza assegnazione di alcuna fascia)

  1. VAnessa Cortella; 2) Claudia Ripa

MisSposa Curvy Stimigliano

  1. Simona Di Guglielmo

MisSposa Lady

  1. Carla Palazzo

MisPosa Contest

  1. Giulia Poetrangelo

MisSposa Umbria

  1. Maria Cristina Domanico; 2) Silvia Sellani

MisSposa Lazio

  1. Maria Francesca Iengo

MisSposa Italia

  1. Maria Francesca Iengo

MisSposa Fotomodella

  1. Elena Faccio

MisSposa Curvy Fotomodella

  1. Giulia Gaetani

MisSposa Curvy Italia

  1. Giulia Gaetani; 2) Siria Martines; 3) Tamara Ripa

MisSposa Talent

  1. Simona Di Guglielmo

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *