Sei milioni di euro dalla Regione Lazio per acquisto nuovi autobus

NewTuscia – ROMA – Dalla Regione Lazio in arrivo nuovi contributi economici per l’acquisto di autobus di ultima generazione. Con la determina n. G10419, l’amministrazione regionale ha infatti approvato l’avviso rivolto ai Comuni che intendono partecipare alla ripartizione dei finanziamenti riservati al rinnovo dei mezzi su gomma del trasporto pubblico locale. Un provvedimento da oltre 6 milioni di euro, finanziato con il “Fondo di Sviluppo e Coesione”. I Comuni interessati, e ritenuti idonei, riceveranno un contributo pari al 60 per cento del costo sostenuto per l’acquisto dei nuovi autobus.

“Si tratta – spiega Mauro Alessandri, assessore ai Lavori Pubblici, Tutela del Territorio e Mobilità della Regione Lazio – di un investimento importante che consentirà di aumentare i parametri di efficienza, comfort e sostenibilità dei mezzi pubblici dei Comuni del Lazio. Un percorso già intrapreso grazie agli accordi sottoscritti con Cotral e Trenitalia e che ora, con questo provvedimento, puntiamo ad estendere anche al trasporto pubblico locale”.

2 pensieri riguardo “Sei milioni di euro dalla Regione Lazio per acquisto nuovi autobus

  • 15 Giugno 2019 in 5:31
    Permalink

    805579 842340Thank you for your extremely great information and feedback from you. car dealers in san jose 750903

    Risposta
  • 3 Luglio 2019 in 22:40
    Permalink

    309835 613189The digital cigarette makes use of a battery and a small heating element the vaporize the e-liquid. This vapor can then be inhaled and exhaled 73247

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *