Grande serata presso l’Acquarossa di Viterbo con cena, stage e serata latina con grandi artisti

NewTuscia – VITERBO – Noche Latina ritorna dopo le ferie di Ferragosto sempre più solida e dinamica che mai con la ReWind Eventi che giunge a spegnere la sua terza candelina.

Un compleanno storico per l’organizzazione dopo tre anni di successi, eventi ma soprattutto con l’affermarsi di essere una solida realtà non solo di Viterbo e Provincia ma anche al di fuori del Capoluogo laziale.

La grande serata della ReWind si svolgerà presso la storica location dell’Acquarossa a partire dalle 20:00 con la deliziosa e nota cena a buffet,lo Show di Richy e la performance di Mammo Rappo,a seguire  il dj set di Richy, a seguire lo storico Dj Barreca e  dj Riko con la collaborazione fotografica di Davide.

Presenti come sempre le scuole di Synergia Carabica, Salsa Malguena, le Synergia Ladies, la scuola Estrella Latina , Cuban Emoticon e la scuola Christian Style Dance

Prima della serata delle 22:30 lo spettacolo-stage dei maestri Fernando e Michela che insieme a tutti hanno contribuito alla storica estate e stagione del “camper” Latin ReWind.

Un ringraziamento va al Presidente Gianluca Piergentili che con Ettore Barbella, Andrea Celestini e Francesco Barboni crearono 3 anni fa il mondo magico della ReWind.

La ReWind ringrazia i suoi supporter il suo Dj Barreca per le notizie di quest ultima stagione e soprattutto  chi ha aderito e creduto in un progetto vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *