Piansano, tre serate con la musica di Zucchero, dei Nomadi e di Vasco Rossi

loading...

Piansano

NewTuscia – PIANSANO – Tutto pronto per “Musica per tre…”, il tris di serate consecutive con la buona music in programma a Piansano, in piazzale Lucia Burlini. Ad organizzarle il Comune e della Pro loco, con il sostegno della Regione Lazio e la collaborazione di varie realtà locali, nell’ambito di “Re…state a Piansano”, il calendario delle iniziative dell’estate che prevede due mesi di eventi musicali e di svago

La prima delle tre serate è in programma venerdì 17 agosto alle 21,30 con i “Chocabeck”, cover band di Zucchero Fornaciari. Si prosegue con “I Fiori neri” che porteranno sul palco la musica dei Nomadi. L’ultima serata si esibirà invece il “Lupo maremmano” Alberto Rocchetti, storico tastierista di Vasco Rossi, che torna a Piansano dopo il successo dello scorso anno. Durante le serate saranno allestiti bar e stand gastronomici organizzati dalla Pro loco di Piansano. Gli appuntamenti estivi continueranno poi domenica 26 agosto con l’appuntamento finale del Grest, sempre in piazzale Lucia Burlini.

“Anche quest’anno – dice il sindaco di Piansano Andrea Di Virginio – abbiamo messo in piedi un cartellone davvero pieno, che è andato incontro a tutte le fasce di popolazione. Nostra intenzione è quella di offrire ai piansanesi la possibilità di un po’ di svago e di divertimento, richiamando anche numerosi turisti che in questo periodo sono presenti al lago di Bolsena. Viste le presenze che ci sono state finora possiamo dire di avere centrato l’obiettivo”.