Rosa e Rosé: una serata in rosa al Tredici Gradi Slow Bar

NewTuscia – VITERBO – La bellissima cornice di Piazza del Gesù, situata nel centro storico di Viterbo, si appresta ad accogliere un evento unico e irripetibile questo venerdì 27 luglio, a partire dalle 19. Organizzato dal Tredici Gradi Slow Bar, l’appuntamento “Rosa & Rosé” è pronto per accogliere chiunque voglia trascorrere una serata estiva diversa. Ospite speciale di questa serata, il vino rosé Alìe Frescobaldi. Fresco, dal colore chiaro e dai tenui riflessi color pesca, l’Alìe nasce nella Maremma Toscana dall’unione del Syrah e del Vermentino.

Durante la serata, chiunque deciderà di presenziare indossando un capo d’abbigliamento di colore rosa, riceverà inoltre degli omaggi a tema. L’evento, organizzato in collaborazione con Alkimie 0761, Square Viterbo e Skené, prevede anche la distribuzione di omaggi e sconti presso tali negozi. L’assaggio del particolare e ricercato vino potrà essere accompagnato da aperitivo e cena alla carta, contando sulla cucina di qualità del Tredici Gradi Slow Bar.

A rendere ancora più incantevole la serata, l’eclissi di luna rossa, la più lunga del secolo, che potrà essere osservata per tutta la sera dai tavoli del locale.