Aspettando la notte di San Lorenzo: “Stelle e candele 2018” a Vetralla

NewTuscia – VETRALLA – Dopo lo strepitoso successo dello scorso 10 agosto 2017, quest’anno si replica! L’Associazione Vetralla Centro Storico è da mesi in piena attività e fermento per l’organizzazione della 2° edizione della Notte di San Lorenzo del 10 agosto 2018 “STELLE E CANDELE”. Un grandioso evento che necessita di innumerevoli energie ed impegno economico per fa sì che il centro storico di Vetralla si travesta a festa impreziosito da  migliaia di stelle e candele accese, trasformandosi  in un  borgo magico che accoglierà tantissimi turisti.

Si ringrazia della grande partecipazione durante le cene organizzate il 29 e 30 giugno per la raccolta fondi nella Cantina della “Commare Mecuccia”.

I cittadini vetrallesi hanno contribuito e stanno contribuendo con assiduità. Saranno presenti raccoglitori nei vari esercizi commerciali, contiamo sulla vostra attiva generosità  a testimoniare che la comunità vetrallese risponde alle iniziative volte alla valorizzazione e promozione del proprio territorio e al desiderio di partecipare ad un evento che lo scorso anno ha visto la presenza di centinaia e centinaia di persone. Soltanto tutti insieme si riescono a fare grandi cose!

ASSOCIAZIONE VETRALLA CENTRO STORICO