Valerio Frasca è il primo nuovo volto del Monterosi Fc

loading...

NewTuscia – MONTEROSI – E’ Valerio Frasca il primo volto del nuovo Monterosi Fc targato Marco Mariotti. Il portierone classe 1991, scuola Roma ma con tante esperienze di serie D alle spalle (Sora, Nuorese ed Albalonga) ha raggiunto l’accordo con la società del presidente Luciano Capponi per la stagione 2018-2019.

Il suo primo estimatore è ovviamente il nuovo tecnico del Monterosi che è voluto partire proprio da Frasca per impostare la rosa della prossima stagione. Il nuovo numero uno biancorosso è entusiasta: “A parte il rapporto che ho consolidato da qualche anno col mister al quale mi preme ogni anno dargli la precedenza, la convinzione e la voglia del direttore Emiliano Donninelli e della società di portarmi qui è stato per me un grande motivo d’orgoglio. Parliamo di un grande club che nelle ultime stagioni è sempre stato protagonista”.

Valerio Frasca (nella foto insieme al diesse Donninelli ed il vice presidente Giuseppe Franco) parla già da leader ed è ambizioso come il presidente Luciano Capponi: “Abbiamo esattamente lo stesso obiettivo. Il mio sogno è quello di arrivare a quella serie C che ho giocato qualche anno fa. L’ho sfiorata quest’anno con l’Albalonga ma ora vogliamo provare insieme al mister Mariotti ed a tutti quelli che saranno i miei nuovi compagni provare a regalargli questa gioia. Sicuramente Monterosi rappresenta un grande stimolo per me. Le viterbesi mi hanno sempre portato bene. Ogni volta che le ho affrontate da avversario, vedi Viterbese, Flaminia e lo stesso Monterosi ho sempre fatto delle ottime partite”.