Nuovo appuntamento con la band viterbese I Secondo Tempo

loading...
NewTuscia – VITERBO – Siamo pronti per il secondo appuntamento con la musica e la solidarietà della band viterbese i SECONDO TEMPO che questa volta si esibirà a Borgo Carige Dove si terrà un concerto a favore dell’associazione Ciotti Fabio Pasquino.
L’associazione nasce nel 2014 , come una Noprofit, dopo la prematura scomparsa di Fabio Pasquino Ciotti a solo 26 anni ed oggi ha raggiunto l’importante traguardo di divenire una Onlus.
Lo scopo principale è quello di sostenere i malati oncologici e le loro famiglie durante la battaglia contro il cancro.
Si impegna anche nell’acquisto di attrezzatura medica per i reparti oncologici degli ospedali.
L’associazione sostiene tutto questo grazie alle donazioni che riceve e dai contributi ricavati nei tre eventi che organizza durante l’anno, una partita di calcio, una giornata dedicata ai bambini ed un  concerto denominato Concerto per Fax.
Quest’anno il concerto si terrà come detto sopra il 30/06 a Borgo Carige in piazza della Repubblica, ad esibirsi a sostegno della causa ci saranno i SECONDO TEMPO ,Ligabue tribute band che ha accolto conventusiasmo l’invito e lo spirito dell’associazione… la band  sarà accompagnata ancora una volta dal suo Fan Club “happy hour” che con la vendita dei gadget  darà una parte del ricavato a questa associazione.