Confimprese Viterbo, mercoledì conferenza sul “welfare aziendale”

NewTuscia – VITERBO – Mercoledì 20 giugno alle ore 09.00, presso la Sala Convegni della Casa di Cura Nuova Santa Teresa di Viterbo si svolgerà l’evento a tema sul “welfare aziendale” argomento attuale e di estremo interesse per le aziende societarie. Il Convegno è organizzato da Confimprese Viterbo e dall’Ordine dei Consulenti del lavoro di Viterbo.
Parteciperanno ai lavori anche i commercialisti ed esperti contabili di Viterbo unitamente all’ordine dei Consulenti del lavoro di Rieti. Per l’occasione sarà presente anche la società elite in salute w-bit che illustrerà l’innovativo portale per accedere alle possibilità del welfare in azienda; parteciperà anche il gruppo Aglea Salus per i servizi di mutua.
Interverranno Gianfranco Piazzolla Presidente di Confimprese Viterbo, Giuseppe D’Angelo Presidente dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Viterbo, Rodolfo D’Aquilio Presidente dell’Ordine dei Consulenti di Rieti, Anna Calabrò Presidente del Sindacato territoriale Consulenti del Lavoro di Viterbo, Massimo Di Rienzo della formazione Aglea Salus. Interverrà l’analista normativo Roberto Vinciarelli.
Il Convegno è accreditato per i Consulenti del lavoro e per i commercialisti ed esperti contabili.
Confimprese Viterbo