“Le novità del pubblico impiego”, convegno a Manziana

NewTuscia – MANZIANA – Martedì 26 giugno, a partire dalle ore 9, presso l’aula consiliare (largo G.Fara), il Comune di Manziana, Anci Lazio e Ifel organizzano un convegno relativo a “Le novità del pubblico impiego”.

L’obiettivo del corso è quello di fornire un quadro definito della legislazione intervenuta nell’ambito del pubblico impiego, a seguito della riforma che ha interessato il settore pubblico, con la quale è stato ampiamente innovato il Testo Unico del Pubblico Impiego.

Altro obiettivo della giornata formativa è quello di fornire ai dirigenti ed ai responsabili dei settori interessati, nell’ambito della gestione delle risorse umane, le competenze necessarie per l’ottimizzazione in termini di programmazione del fabbisogno di personale.
La partecipazione e’ GRATUITA, previa iscrizione (effettuabile al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeozOwZm-VDj286vBedhktbzxevzZQsGLcH1xmhJIwOff0SBg/viewform)

2 pensieri riguardo ““Le novità del pubblico impiego”, convegno a Manziana

  • 13 Giugno 2019 in 13:19
    Permalink

    I just want to say I am just new to blogs and definitely liked you’re web page. Almost certainly I’m planning to bookmark your site . You surely come with wonderful well written articles. Appreciate it for revealing your website page.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *