Una rappresentanza Viterbese a Re Italy 2018

NewTuscia – MILANO – Riceviamo e pubblichiamo. Si è svolta il 5 ed il 6 giugno, nella prestigiosa cornice della Borsa di Milano, “Re Italy 2018”, una delle maggiori convention italiane del settore immobiliare, sponsorizzata da colossi come BNP Paribas, Intesa San Paolo, Immobiliare.it ed altre società di spicco dell’intermediazione e della pubblicità specializzata. In rappresentanza territoriale ha partecipato all’evento Federica Gigio, specialista del settore vacation homes di Coldwell Banker FRG&Partners, società attiva ormai da parecchi anni sul territorio viterbese, il cui master franchisee è stato anche sponsor dell’evento.

La partecipazione di Federica Gigio è stata volta alla promozione dell’innovazione e dell’innalzamento della qualità dei servizi immobiliari per il settore “vacation” del litorale viterbese, facendo anche leva sulla presentazione di un particolare connubio tra design e servizi grazie a Bertone Design, che ha per l’occasione firmato anche delle confezioni di caffè disegnate dal prestigioso marchio in collaborazione con Coldwell Banker Italy.

Dichiara Federica Gigio: “Sono molto soddisfatta dell’esperienza a Re Italy, che certo ci aiuterà a crescere e ad elevare i nostri standard qualitativi anche nell’ottica di una offerta più qualificata nel settore delle case vacanza, specie in un periodo di particolare vicissitudini per il litorale viterbese come quello che stiamo vivendo e di immobili che iniziano a sentire il peso degli anni”.

3 pensieri riguardo “Una rappresentanza Viterbese a Re Italy 2018

  • 13 Giugno 2019 in 2:38
    Permalink

    I just want to mention I am just beginner to weblog and actually loved you’re website. More than likely I’m want to bookmark your website . You absolutely have excellent posts. Cheers for revealing your blog.

    Risposta
  • 17 Giugno 2019 in 10:54
    Permalink

    I impressed, I must say. Actually hardly ever do I encounter a blog that each educative and entertaining, and let me let you know, you have got hit the nail on the head. Your concept is outstanding; the difficulty is something that not enough people are talking intelligently about. I am very glad that I stumbled across this in my search for something regarding this.

    Risposta
  • 25 Giugno 2019 in 7:45
    Permalink

    I was wondering if you ever considered changing the layout of your site?
    Its very well written; I love what youve got to say. But maybe you could a little
    more in the way of content so people could connect with it better.
    Youve got an awful lot of text for only having one or two pictures.
    Maybe you could space it out better?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *