All’Orto Botanico dell’Unitus cerimonia di consegna delle lauree

NewTuscia – VITERBO – L’appuntamento è per venerdì 8 giugno alle ore 9.30 all’Orto Botanico “Rambelli” dell’Università della Tuscia . Ci sarà una cerimonia ufficiale di consegna dei diplomi di laurea a tutti gli studenti dell’UNITUS che hanno raggiunto il meritato traguardo. Una mattinata di grande partecipazione anche delle famiglie che sottolinea l’ottimo rapporto tra studenti e docenti e anche famiglie. Per questo indicatore di soddisfazione (studenti / docenti) l’Università della Tuscia è risultata la prima in Italia fra gli Atenei.

La mattinata inizierà con un coffee break di benvenuto, Poi i saluti ed il discorso del rettore Ruggieri ai laureati. A seguire la cerimonia di consegna dei diplomi di laurea (triennali – magistrali e ciclo unico).

Si tratta della prima cerimonia di premiazione del genere dell’UNITUS per tutti i laureati (le precedenti edizioni della cerimonia erano rivolte solo ai meritevoli, intendendo tutti coloro che avessero conseguito il titolo con il massimo dei voti).

Per l’occasione, tutti i ragazzi indosseranno la toga ed il tradizionale “tocco”.

Il rettore nella consegna sarà affiancato dai direttori di dipartimento.  La cerimonia sarà aperta alle famiglie e a quanti vorranno partecipare.