Fashion experience (rubrica multimediale di moda). Lo straniero ha un debole per il “made in Italy”

NewTuscia – Se pensavate che le top model fossero una prerogativa di altri paesi e non dell’Italia, vi sbagliavate di grosso!

Anche le mode lle/i della nostra penisola, infatti, sono riusciti ad affermarsi nel mondo della moda e a sfilare sulle passerelle più prestigiose del mondo, che per alcuni si sono trasformate in trampolini di lancio per carriere mozzafiato (come è stato per Monica Bellucci e Carla Bruni).

Insomma, è proprio vero che “la bellezza salverà il mondo“, e le modelle/i italiani ne sono la prova.

Con la loro eleganza e il loro fascino hanno saputo conquistare designer, fotografi e giornali di tutto il mondo, riconfermando il ruolo dell’Italia come patria di bellezza e buongusto.

E a proposito di trasferte il mercato straniero è ora più che mai alla ricerca di modelle/i italiani. Mercati come la Cina, la Turchia, gli Emirati Arabi, il Qatar sono ora più che mai alla ricerca di italiani che si stanno difendendo molto bene nell’indice di gradimento internazionale.

E con un po’ di orgoglio vi presentiamo Giorgio Benedetti nato nella nostra scuola e ormai consacrato anche in India come protagonista di molti shooting importanti.

Aspettiamo il suo ritorno per farci raccontare questi mesi di “Fashion Experience”

Mai nulla di più azzeccato nella nostra rubrica…

Ringraziamo il nostro partner Emc Casting srl che con la Background Academy è Mother Agency.