Erbetti (M5s): “Noi siamo diversi…”

NewTuscia – VITERBO – Sento dire che noi siamo come tutti gli altri…

Lungi da me il voler far polemica, ma che il servizio di raccolta dei rifiuti debba tornare pubblico lo diciamo solo noi del M5S (vorrei essere smentito in questo)
Noi istituiremo  il Reddito Civico: 500€ al mese alle famiglie senza reddito (chi altri lo farà?) e per farlo rinunceremo anche al gettone di presenza; istituiremo il microcredito comunale (anche di questo nessuno ne parla). Mi spiace, ma noi non siamo come gli altri, per noi i cittadini, TUTTI i cittadini sono importanti e i più sfortunati, lo sono più degli altri. Sono a disposizione per confrontarmi su questi temi con tutti gli altri candidati a Sindaco.

Lancio questa sfida a pochi giorni dal voto per dare la possibilità ai viterbesi di conoscere chi lavorerà cinque anni per il bene della città e chi invece fa le solite promesse elettorali.

So già che nessuno si farà avanti, quando si parla di temi reali, quando si parla di equità sociale, si sente una sola voce…la nostra.

Massimo Erbetti Candidato Sindaco M5S Viterbo

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21