Polo (M5s): “E’ ora di un sindaco pentastellato anche per Viterbo”

NewTuscia – VITERBO – Penso sia ora, anche per Viterbo, avere per la prima volta, un Sindaco Pentastellato: noi abbiamo il nostro candidato Massimo Erbetti. Le elezioni del 10 giugno 2018, saranno per Viterbo un banco di prova per una rivoluzione culturale, oltre che politica, che, partita in queste ultime ore con il Governo nazionale, sostituisca un nuovo concetto della cultura del fare, differenziandola da  quella dell’attendere.

D’altronde la nostra Viterbo ha atteso anche troppo; ha atteso, a lungo, uno sviluppo che non c’è stato, ha atteso dei collegamenti infrastrutturali che non sono venuti ed infine ha atteso una riqualificazione del centro storico che non c’è stata, condannando la città ad una lenta ed inesorabile agonia.

Ora noi  Viterbesi  abbiamo la possibilità concreta di cambiare; abbiamo oggi questa possibilità attraverso l’esecuzione del programma presentato dal Movimento 5 stelle di Viterbo, di sfruttare la vicinanza di Roma per rilanciare il turismo, in una terra come la nostra, vocata, alla storia ed al buon vivere. Roma quindi come risorsa  non più e non solo come problema

Collegato a questo progetto, anche, la riqualificazione ed il rilancio del centro storico, avendo ad esempio quello di Orvieto. Ricomponendo il tessuto economico e sociale urbano al fine della sua rinascita.

Accordi per una sinergia tra i due principali vettori del trasporto pubblico locale: Cotral e Francigena. Questa è la cultura del fare: questo in estrema sintesi, rappresenta alcuni punti del programma del movimento 5 stelle, punti già presentati nei giorni scorsi,. Questo  è l’impegno di Massimo Erbetti, candidato Sindaco al Comune di Viterbo per le elezioni amministrative del 10 Giugno.2018 . Impegno concreto, per un concreto il rilancio di Viterbo.

Pier Giuseppe Polo                                      
Candidato al Consiglio comunale di Viterbo 2018

2 pensieri riguardo “Polo (M5s): “E’ ora di un sindaco pentastellato anche per Viterbo”

  • 13 Giugno 2019 in 3:50
    Permalink

    I just want to tell you that I am just new to blogging and site-building and seriously savored you’re web-site. Almost certainly I’m planning to bookmark your site . You definitely come with fantastic articles. Thanks a bunch for revealing your webpage.

    Risposta
  • 17 Giugno 2019 in 0:36
    Permalink

    I have to express my thanks to you just for rescuing me from such a circumstance. After researching throughout the world wide web and finding concepts which are not helpful, I thought my entire life was over. Being alive minus the answers to the difficulties you’ve resolved all through your review is a critical case, and the kind which might have badly affected my career if I had not discovered your web site. The know-how and kindness in taking care of all the stuff was excellent. I don’t know what I would’ve done if I hadn’t come upon such a stuff like this. I am able to at this moment look ahead to my future. Thank you so much for your impressive and result oriented help. I will not hesitate to endorse the blog to anyone who would need direction about this situation.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *