Visituscia 2018, decima edizione itinerante nel segno del successo (Foto e video)

NewTuscia – CAPODIMONTE/MARTA – Visituscia 2018, la formula itinerante segna un grande successo per il Cat Confesercenti di Viterbo. La decima edizione della più importante manifestazione di promozione turistica della provincia di Viterbo, organizzata come sempre impeccabilmente dal Cat Confesercenti di Viterbo, guidato da Vincenzo Peparello, ha fatto tappa quest’anno a Canino, Capodimonte, Marta e Viterbo.

Una tre giorni a tutto tondo per fare conoscere alla stampa specializzata e alle principali Testate nazionali, tra cui Rai e Ansa, il meglio che la Tuscia offre in termini di ambiente, ecosistema, prodotti enogastronomici e risorse turistiche e ricettive.

Il risultato finale è stato entusiasmante in tutte le tappe toccate a Canino, Marta, Capodimonte e Viterbo. La stampa si è impegnata a riportare le bellezze del nostro territorio sulle riviste specializzate e di settore, puntando sulle bontà enogastronomiche e sui siti di maggior pregio e fascino storico-turistico, dando la possibilità alle mete toccate di farsi conoscere a livello nazionale e non solo.

Per tutti i dettagli rimandiamo alle interviste video realizzate che sono consultabili qui sotto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4 pensieri riguardo “Visituscia 2018, decima edizione itinerante nel segno del successo (Foto e video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *