La Lega di Viterbo incontra i cittadini per parlare di sicurezza e immigrazione

NewTuscia – VITERBO – Questa sera, martedì 29 maggio, la Lega incontrerà i cittadini viterbesi per discutere di sicurezza e immigrazione, tematiche importanti tanto a livello nazionale quanto a livello provinciale.

Negli ultimi giorni si sono infatti verificati nella città di Viterbo una serie di accadimenti di violenza che hanno riportato l’attenzione dei cittadini proprio su questi temi.

Si parlerà anche di gestione dell’immigrazione e quindi delle proposte della Lega volte a limitare gli sbarchi e a cambiare le condizioni di accoglienza attuali, considerando che solo negli ultimi giorni sono giunti in Italia più di 2000 nuovi immigrati.

Interverranno su queste tematiche, oltre al senatore Umberto Fusco, il responsabile nazionale della Lega per l’immigrazione, Sen. Toni Iwobi, e l’ex segretario nazionale del Sindacato Autonomo di Polizia, On. Gianni Tonelli.

L’evento si terrà a partire dalle 19.30 presso la sala conferenze delle Terme dei Papi e l’ingresso è aperto a tutti i cittadini viterbesi che vorranno partecipare.