Viterbo, comunali 2018: Giovanni Arena presenta i candidati Bugiotti e Purchiaroni

loading...

NewTuscia – VITERBO – Boom di presenze per l’inaugurazione della sede elettorale di Paola Bugiotti e Fabrizio Purchiaroni, candidati di Forza Italia con Giovanni Arena. Presente anche l’assessore di Forza Italia del Comune di Montefiascone, Fabio Notazio.

La presentazione ha preso il via presso il Caffè Schenardi, per poi spostarsi nella nuova sede ufficiale di Corso Italia, location scelta appositamente, spiega il candidato sindaco Arena, proprio per la sua posizione nel centro storico di Viterbo. Centro storico che ha bisogno di una nuova vita, come spiegano Bugiotti e Purchiaroni.
Lei è una dirigente scolastica, e punta soprattutto sulla cultura e sul turismo. C’è la necessità inoltre, di intervenire sulle zone più degradate di Viterbo, e rafforzare la sicurezza della città.

Per Purchiaroni invece, ingegnere, non è la prima esperienza in politica: già assessore con Marini, Purchiaroni è stato fortemente voluto da Arena. Sulla stessa lunghezza d’onda della Bugiotti,  afferma la necessità di dare nuovo impulso al centro storico di Viterbo.

Infine ha preso la parola il candidato sindaco Giovanni Arena: con Bugiotti e Purchiaroni, due candidati fortemente appoggiati dalla cittadinanza, ci si mette a disposizione di tutta Viterbo. Per questi motivi la sede di Corso Italia rimarrà aperta per tutta la durata della campagna elettorale, al servizio dei cittadini. Arena continua affermando di volersi prendere l’impegno, nei primi 100 giorni del mandato, se verrà eletto, di costruire un marciapiede a Ponte dell’Elce. Inoltre, afferma, è importante per la rinascita di Viterbo, mantenere i rapporti con l’Europa: a questo proposito, il contatto diretto con Tajani, sarà utile al fine di creare un dialogo continuativo con le istituzioni. Il tutto finalizzato alla rinascita del centro storico e della città di Viterbo.