Previsioni del tempo per Viterbo, Lazio e Italia del 08/05/2018

Viterbo

Instabilità in aumento soprattutto al pomeriggio con rovesci e temporali anche intensi che si esauriranno solamente in nottata. Temperature comprese tra +12°C e +22°C.

Lazio

Acquazzoni e temporali sparsi su tutta la regione a partire dal pomeriggio con fenomeni anche intensi sia sulle zone interne che poi sulle coste. Tempo instabile anche in serata prima che le piogge si esauriscano nella notte.

Italia

Sole prevalente al mattino al Nord Italia salvo le prime precipitazioni sul Piemonte, prima che al pomeriggio rovesci e temporali arrivino a bagnare tutte le regioni con fenomeni anche intensi. Piogge sparse poi anche in serata e in nottata. Tempo instabile al Centro, con rovesci e temporali soprattutto di stampo pomeridiano che dagli Appennini potranno raggiungere anche le coste Tirreniche. Più asciutto sull’Adriatico salvo qualche pioggia al mattino sull’Abruzzo. Molte nubi sulle regioni meridionali fin dal mattino con rovesci sparsi specie sui settori Peninsulari prima che l’instabilità aumenti al pomeriggio con fenomeni anche a carattere di temporale sia sulle zone interne che sulle coste. Più asciutto solo sulla Sicilia.

Temperature minime in aumento al Centro Sud, massime stazionarie o in calo.

2 pensieri riguardo “Previsioni del tempo per Viterbo, Lazio e Italia del 08/05/2018

  • 11 Giugno 2019 in 16:51
    Permalink

    729768 296751Aw, this really is an extremely nice post. In thought I would like to put in place writing like this moreover – spending time and actual effort to create a very good article but exactly what do I say I procrastinate alot through no indicates appear to get something accomplished. 488962

    Risposta
  • 15 Giugno 2019 in 4:38
    Permalink

    142021 359586Wow, superb weblog structure! How long have you been blogging for? you make blogging glance straightforward. The total look of your web site is superb, neatly as the content material material! 113605

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *