Pietro Matarrese è il candidato sindaco di centrodestra a Pomezia

loading...

NewTuscia – POMEZIA – “Il coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi, il coordinatore provinciale FdI, Marco Silvestroni, e il coordinatore provinciale della Lega, Claudio Durigon, annunciano di aver trovato l’intesa sul nome del Generale Pietro Matarrese, quale candidato sindaco di Pomezia per il centrodestra, in previsione delle imminenti elezioni comunali di Pomezia.

Il generale Matarrese è persona dalle grandi competenze umane e professionali, una figura autorevole e di grande prestigio, l’unica in grado di rilanciare e ben governare il Comune pometino. Unitariamente alle forze civiche e politiche, che compongono la coalizione, dunque continueremo a lavorare per un progetto politico ambizioso e innovativo che, siamo convinti, ci vedrà alternativa vincente all’inefficienza del centrosinistra e al populismo del Movimento 5 Stelle”.

Così, in una nota, Il coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi, il coordinatore provinciale FdI, Marco Silvestroni, e il coordinatore provinciale della Lega, Claudio Durigon.